Incontri “Nuovi Stili di Vita” con Adriano Sella

28 Gennaio 2018

Giovedì 25 c.m e Venerdì 26 c.m.  si sono tenuti presso la nostra sede  due incontri formativi con Adriano Sella, missionario laico del creato e dei  Nuovi Stili di vita, originario di Vicenza, discepolo e promotore della giustizia e della pace  [biografia: https://contemplazionemissione.org/chi-siamo/]

L’incontro di giovedì ha visto coinvolti i rappresentanti di alcune agenzie educative presenti sul territorio.

Rappresentanti di  gruppi parrocchiali, scout, mondo della scuola, mondo giovanile hanno risposto con entusiasmo all’invito dell’Associazione Il Baobab.

L’incontro è stato uno scambio di iniziative ed esperienze sui Nuovi Stili di Vita al fine di promuovere la nascita di

un gruppo di lavoro ed  equipe dei Nuovi Stili di Vita, ed entrare a far parte attivamente della rete interdiocesana dei nuovi stili di vita. [ https://reteinterdiocesana.wordpress.com]

Venerdì, Adriano Sella ha incontrato i ragazzi della Parrocchia della Divina Provvidenza,della Parrocchia di San Giuseppe Artigiano e dell’Epicentro Giovanile. Con l’aiuto di una presentazione digitale molto efficace e comunicativa, ha illustrato come il mondo sta cambiando e come ognuno può essere portatore di un cambiamento attraverso nuovi stili di vita.

La rete è aperta a tutti.

L’associazione Il Baobab si è resa disponibile sul territorio  alla  promozione di iniziative di sensibilizzazione e all’adesione alla rete interdiocesana  dei Nuovi Stili di Vita, in qualità di coordinatore e promotore attivo.

Chiunque è interessato può inviarci una email a  : info@ilbaobab.it o passare a trovarci in sede.